Star Trek: Strange New Worlds

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Granscassaminkia del Forum

    Group
    Member
    Posts
    2,130
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La prima stagione mi è piaciuta molto perché si è tornati allo spirito avventuroso che era proprio della Serie Classica (TOS) e sono rimasto anche piacevolmente sorpreso delle trasposizioni con gli episodi di allora (vedi "La Navicella Invisibile/La natura della clemenza") ma nella seconda stagione siamo (a mio parere) tornati a una introspezione dei personaggi che hanno già rovinato "Discovery" e alla fine diventa una puntata dedicata ad un singolo personaggio. Ho appena visto "Sciarada",trasposizione di "Al di qua del Paradiso" dove Spock esterna per una volta le emozioni umane a lungo represse e non è stato un brutto episodio,ma hanno incontrato una nuova specie aliena e questo è stato trattato solo marginalmente...hanno incontrato i terribili Gorn che stavolta hanno tratti che assomigliano agli Xenomorfi di Alien ma dove sono finiti? Siamo già a metà della serie e finora di avventura se ne è vista pochina eh? dots
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    S.H.A.D.O.

    Group
    Atoz
    Posts
    6,889
    Reputation
    +274

    Status
    Anonymous
    Ho da tempo sospeso ogni interesse per le nuove produzioni tv di Star Trek, che si rivelano sempre delle scialbe e noiose commedie. Complice che non amo i telefilm e non ho i vari payxview.
    Perciò mi fa molto piacere sapere che questa serie, nella prima stagione, cambia finalmente registro.
    E dopo però ricascano nel peccato con la seconda.
    Devo cercare di darci un'occhiata.
     
    Top
    .
1 replies since 13/7/2023, 12:57   144 views
  Share  
.
Top